Tripack produce Imballaggi Industriali utilizzando semilavorati di legno e compensato. La progettazione tiene conto di molteplici fattori, quali il trasporto e le necessità ad esso collegate, la protezione dagli agenti atmosferici, la composizione e tipologia del prodotto, la logistica, proponendo le soluzioni più convenienti.

Imballaggi in Legno

  • Casse in Compensato

    Sono costituite da un fondo e rinforzi interni in legno di abete e rivestite da pannelli per imballaggio in multistrato fenolico.

  • Casse pannellate in OSB

    Sono costituite da un fondo e rinforzi interni in legno di abete e rivestite da pannelli per imballaggio in OSB.

  • Casse in legno

    Tavole in abete accostato per imballo in legno essiccato.

  • Gabbie in Legno

    Costituite da un fondo e rinforzi interni in legno di abete e il rivestimento è di tavole spaziate.

  • Casse Paretali Collar

    Eseguito in legno mm 20 essicato e piallato con cerniere in acciaio zincato spessore mm 1,5 fissate con rivetti ribattuti, sono sovrapponibili componendo l’altezza desiderata.
    Utili sia nel magazzino che nella movimentazione.
    Leggero, pieghevole, riutilizzabile e modulare in altezza personalizzabile.

  • Pallet per imballaggio

    I pallet sono la soluzione più semplice ed economica per imballare merci che non necessitano di protezione.
    La nostra proposta prevede sia i pallet a misura, sia gli Europallet standard.
    Realizziamo pallet su misura in base a studi personalizzati o su specifica del cliente. I pallet vengono realizzati con qualunque configurazione nel rispetto delle normative UNI e delle esigenze del cliente.
    Previo studio personalizzato, non sussistono limitazioni progettuali o realizzative per le dimensioni che i nostri pallet a misura devono raggiungere, o per il peso che devono essere in grado di sopportare.

  • Casse pieghevoli per imballaggio

    Le casse pieghevoli sono casse che garantiscono un buon grado di protezione alla merce contenuta, i vantaggi delle casse pieghevoli rispetto alle industriali è che smontate occupano pochissimo spazio, e pertanto consentono l’ottimizzazione dello spazio impiegato per lo stoccaggio a magazzino, possono venire realizzate in base a studi personalizzati.